Propongo il Trattamento Balavidya a chi vuole approfondire la conoscenza dei propri snodi articolari, o a chi ha esigenze particolari, come una gravidanza o un post trauma; o per problemi di orari particolari. Trattandosi di un lavoro non invasivo si può praticarlo anche quando la persona è “infiammata”, perché il trattamento Balavidya suscita semplicemente la respirazione nelle parti interessate, e va a allentare la tensione sui dischi intervertebrali.
Per quanto Tempo?
Propongo in genere dei pacchetti di quattro incontri, eventualmente da ripetere a distanza di qualche mese; ma si decide insieme agli interessati, caso per caso. L’ideale sarebbe fare un breve ciclo di trattamenti, e poi inserirsi nel lavoro di gruppo settimanale o nei laboratori. Ma ci sono anche persone che chiedono un trattamento una volta ogni tanto; e persone che richiedono solo trattamenti, senza seguire il lavoro di gruppo.
Quando Come e Dove?
I trattamenti vanno concordati su appuntamento. In alcuni casi, anche a domicilio.
Trattamenti Individuali e in Coppia
I Trattamenti Balavidya si possono anche ricevere in coppia; sia perché io tratto un po’ una persona e un po’ l’altra; sia perché posso anche insegnare a trattarsi l’un l’altro.