italian english french

Nawa Yogini Tantra

Balavidya permette di conoscere il proprio corpo nelle parti più intime e di stanare  contrazioni inconsapevoli che non ci permettono di comportarci liberamente. Questi impedimenti hanno origine meccanica, sono dovuti alla deformazione delle articolazioni, ma anche a somatizzazioni di altra natura. Psicologica? Spirituale? Degli aspetti più profondi e misteriosi di ogni essere umano. 
101102201232432.jpg
101102201235291.jpg
La sessualità femminile è il luogo d'elezione di questa sfera, considerata magica nell'anticità, e per questo forse il più colpito dal nostro stile di vita. Difficile chiedere aiuto, perché tutto ciò che è spirituale è minimizzato e tutto ciò che è sessuale ridicolizzato o sporcato. La nostra vulnerabilità femminile, qundi, ci spinge a non fidarci.

Per questo ho deciso di dedicare un ciclo di seminari a donne che vogliano applicare Balavidya anche a questa sfera. Il lavoro si svolge con esercizi e micropratiche dedicate alle articolazioni del bacino, che, se fuori asse, portano indirettamente sotto schiacciamento anche le parti sensibili feminili. Si imparerà poi a mettere relazione queste parti con il resto del corpo  e qualche rudimento di alfabetizzazione sensoriale, cioè a riconoscere le sensazioni con cui corpo traduce il nostro stato d'animo, per essere in grado di riconoscere e gestire quello che ci succedendo, mentre ci sta  succedendo.

L'ambiente di lavoro è amichevole, discreto e serio. Non sono ammessi uomini. Non è richiesta nudità o particolare disinibizione perché ci si limita rimettere in equlibrio posturale alcune parti ossee, come l'osso pubico. Sarà solo necessario toccarle con le proprie mani per capire su che punto esatto si pratica l'esercizio, senza alcun intento erotico. Nessuna, comunque, verrà forzata a fare niente che non si senta. 
Nawa Yogini Tantra
Ciclo di Seminari per la Piena Realizzazione della Sessualità Femminile. Aperto a sole donne

Primo Incontro: Contrazione del Pube e perdita di Sensibilità Vaginale e Clitoridea


Programma:
Venerdì 26 Ottobre dalle 19 alle 2230
Contrazione e Rilasciamento delle parti intime: impara a riconoscerle e a esercitarle con padronanza.
Sabato 27 Ottobre dalle 10 alle 1330
La Conformazione del Bacino Femminile e la sua Elasticità: sbloccare e aprire la Sinfisi Pubica.
Sabato 27 Ottobre dalle 14 alle 1730
Esterno e Interno: la struttura ossea del Pube e la sua influenza sulla sensibilità sessuale femminile.

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa chiama o scrivi: 347/3898467  pharphalla@gmail.com
Per la delicatezza del tema è necessario che le partecipanti siano presenti a tutti e tre i moduli.
A fine seminario verrà fornito un riepilogo degli argomenti e degli esercizi svolti.
101102201239422.jpg